sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
E' un mister Giampaolo deluso quello che si presenta ai microfoni nel post gara dell'Olimpico dopo il ko subito contro la Roma per 4-1: "Non eravamo impauriti o remissivi, abbiamo provato a fare le nostre cose ma gli errori commessi sono stati quelli di non aver saputo stare dentro la partita nei momenti di difficoltà".


Il tecnico blucerchiato analizza nello specifico le azioni: "I goal della Roma sono stati figli di situazioni estemporanee, siamo andati in difficoltà sui calci d’angolo. Siamo stati pericolosi offensivamente ma poco bravi a gestire le difficoltà della partita. Il rigore su Ramirez? Ci sono dubbi ma accettiamo la decisione. Il contatto sembra esserci, Irrati lo ha pure rivisto. Solitamente non vanno a riguardarlo.

L’approccio é stato buono, non è poi facile giudicare un risultato del genere. Le ultime due sconfitte pesano sul piano morale, questo capita a quasi tutti i calciatori, dobbiamo essere capaci di resettare".

E ancora: "Abbiamo perso un paio di giocatori, questo pesa perché l’avversario è di valore, la Roma è stata brava e noi abbiamo palesato delle difficoltà. Evidentemente bisogna saper sopportare il poter alzare l’asticella, bisogna sostenerla e se non hai questa forza devi ridimensionarti”.
TAGS