sport

L'analisi del mercato doriano al ter
56 secondi di lettura
Centimetri in abbondanza per la Sampdoria con l’innesto di Duvan Zapata in attacco, la speranza di aver risolto il nodo sulla fascia sinistra difensiva con il croato Ivan Strinic,  l’ingresso in difesa di Gian Marco Ferrari che prenderà il posto di Milan Skriniar e la fantasia di Gaston Ramirez sulla trequarti al posto di Bruno Fernandes. 

I dirigenti blucerchiati hanno colmato le lacune della squadra e adesso Marco Giampaolo può sicuramente contare su una rosa che gli permetterà di avere la possibilità anche di scegliere.
 
Sarà interessante vedere all’opera la coppia Zapata-Quagliarella, giocatori che hanno le caratteristiche giuste per  integrarsi anche perché il primo può sfruttare la sua potenza fisica negli ultimi sedici metri mentre Quagliarella può svariare su tutto il fronte d’attacco. E poi Gianluca Caprari rappresenta sicuramente un’alternativa valida e David Kowancki si candida per diventare un’ulteriore risorsa per Giampaolo. E ora una settimana per preparare la gara con la Roma, il primo test per capire dove può arrivare la nuova Sampdoria