sport

le parole del tecnico blucerchiato a fine gara
1 minuto e 3 secondi di lettura
 "Abbiamo fatto una buona gara, devo dire che sul primo gol c’era un’irregolarità perché Cuadrado mette la palla in terra e batte il calcio di punizione per velocizzare: Dybala la riprende con le mani e ribatte un altro calcio di punizione. Al di là di questo possibile fallo, probabilmente l’avrebbero vinta comunque". Così Marco Giampaolo commenta la sconfitta 3-0 subita ad opera dalla Juventus a Torino.

"Douglas Costa è stati quasi imprendibile perché è veloce e ha dribbling: ci messo in difficoltà anche oggi così come all’andata - ha proseguito il tecnico blucerchiato -. Peccato, perché avremmo dovuto mantenerla aperta per più tempo, anche sotto di un gol. Abbiamo avuto un paio di occasioni con Zapata e Ramirez, dovevamo essere più cinici a sfruttare quelle che opportinità che la Juve ci ha concesso. Siamo venuti qui per fare risultato ma è andata così"

Il tecnico della Samp ora guarda già all'impegno infrasettimanale in casa contro il Bologna: " Dobbiamo vincere mercoledì. POi avremo un’altra partita dura con la Lazio, ma fino a quando c’è la possibilità ce la dobbiamo giocare".