sport

La società blinda il tecnico ma Fiorentina e non solo alimentano le voci
1 minuto e 12 secondi di lettura
L’ottimo lavoro alla Sampdoria ha fatto conoscere ancora di più le qualità di Marco Gianpaolo. Non a caso l’allenatore blucerchiato è finito nel carosello dei nomi coinvolti in un ipotetico valzerone delle Panchine a fine stagione. Giampaolo piace alla Fiorentina e non solo.

Non è mistero che il club viola si separerà da Paulo Sousa e allora ecco che l’identikit di Giampaolo sarebbe quello ideale. La società blucerchiata ha blindato il proprio allenatore e lui continuamente professa parole d’amore per il club in cui lavora. Ma tant'è le voci girano sempre.

Per carità, la Samp è in buona compagnia. La Juventus potrebbe lasciare Allegri all’Arsenal, di qui Spalletti in direzione Torino con la panchina giallorossa vacante. Per la verità è spuntata la candidatura di Gasperini che però ha un lungo contratto con l’Atalanta dove è trattato da re.

Ma non è finita: c’è Montella che forse chiuderà la sua avventura al Milan, mentre anche Mihajlovic non sembra avere più tanti estimatori al Toro. Non resta che aspettare. Intanto la Samp di Giampaolo vuole salire ancora come ha dichiarato il ds Carlo Osti. C’è il match difficile col Palermo visto che i rosanero forse sono all’ultima spiaggia ma Quagliarella e compagni ci hanno preso gusto con Giampaolo che si gode il momento grazie alla Samp