sport

Le parole del tecnico blucerchiato al termine della partita
54 secondi di lettura
 "Sono state due disattenzioni, in entrambi i  gol subiti non siamo stati bravi nel salire rapidamente. Ci hanno condannati queste due situazioni, nonposso dire nulla ai miei ragazzi: hanno giocato una gara straordinaria" Così l'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo commenta gli episodi che hanno deciso la sfida del Ferraris vinta dalla Lazio in rimonta sui blucerchiati.
 

"Abbiamo pagato la fisicità proprio alla fine, tanto che l'ingresso di Verre aveva quella motivazione. Nei duelli individuali qualche cosa avevamo perso ha aggiunto Giampaolo -. Questa è la Lazio e vi garantisco che non hanno nulla da invidiare alle grandi. Penso comunque che la sconfitta non è meritata, siamo sempre stati in partita". 


E sulla corsa ai posti che valgono l'accesso all'Europa il mister blucerchiato ha detto: "Noi facciamo la corsa su noi stessi e non pensiamo a nessuno. Lottiamo per difendere la sesta posizione ma le squadre sopra sono di un'altra categoria. Squadre che ci ambiscono sono tante: qualcuno è dietro, noi abbiamo il dovere di difendere la posizione".