sport

Zapata recupera dall'influenza
59 secondi di lettura
 Domenica al Ferraris arriva l'Hellas Verona e la Sampdoria di Marco Giampaolo non vuole fermare la sua corsa in casa alla ricerca di punti importanti per la zona Europea. "Dobbiamo restare concentrati sulla sfida contro il Verona, è una partita complicata. Per noi è fonadamentale dare continuità ai risultati. Loro sono una squadra offensiva, sanno ripartire bene in contropiede, sono molto veloci. Bisogna trovare la strada giusta per vincere, in questo senso il nostro pubblico ci darà una grande mano".


Il tecnico blucerchiato parla anche della formazione e delle divese assenze: "Oltre a Praet infortunato mancherà anche Ramirez ma sono certo che chi scenderà in campo ci regalerà una prestazione importante. Zapata ha pienamente recuperato dall'attacco influnezale che lo ha colpito in settimana. Sala sta dimostrando di avere qualità, chiunque giocherà a centrocampo darà senz'altro il massimo".

Infine Giampaolo spende una battuta anche sul caso Strinic accostato al Milan per giugno: "E' una situazione che conosciamo, è arrivato qui in scadenza, ma è un professionista serio che si allena con determinazione. Anche Barreto è in scadenza, mi auguro che rinnovi al più presto".