SPORT


Sampdoria, Giampaolo col pilota automatico: ma tiene aperto qualche ballottaggio

venerd́ 12 aprile 2019
Sampdoria, Giampaolo col pilota automatico: ma tiene aperto qualche ballottaggio

GENOVA - Visto che Andersen ha recuperato ed è tornato in gruppo, Giampaolo rispetto al suo avversario Prandelli non ha dubbi sullo schema tattico: il 4-3-1-2 non si cambia.

La Sampdoria gioca col pilota automatico e anche le due ultime sconfitte con Torino e Roma che hanno un po’ frenato la corsa all’Europa League, non mettono in discussione il collaudato impianto di gioco di Audero e compagni. Semmai, problemi individuali a parte, come spesso accade gli interrogativi riguardano i singoli, soprattutto in attacco. Ramirez dovrebbe giocare alle spalle delle punte, con Saponara che rappresenta l’alternativa.

In avanti accanto all’intoccabile Quagliarella dovrebbe agire Defrel con qualche possibilità pero’ per Gabbiadini anche se il tecnico ha ultimamente detto che da lui si aspetta qualcosa di piu’ viste le enormi potenzialità di cui dispone. Anche a Bogliasco gli ultimi allenamenti saranno decisivi, ma i blucerchiati puntano molto sulla linea mediana dove potrebbero mettere in difficoltà i rossoblu’.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place