sport

"Ho parlato chiaro: se non lo volete ridatemelo"
1 minuto e 19 secondi di lettura
Da Schick al calciomercato, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a ruota libera parla alla stampa e spezza il silenzio estivo. In primo piano la questione relativa all'attaccante ceco, che potrebbe passare all'Inter dopo lo stop alle trattative con la Juventus.

"Sono nel calcio da poco - dice Ferrero - ma posso dire una cosa: per me è importante la salute del ragazzo, è importante che lui stia bene. E il ragazzo sta benissimo. Noi abbiamo finito il campionato a fine maggio, il ragazzo ha poi disputato gli Europei Under 21. La Juventus gli ha fatto prendere un aereo, gli ha fatto fare gli adeguati accertamenti medici, lo hanno ripreso, impacchettato e rimandato a giocare l’Europeo, dove due giorni dopo ha fatto anche un gol. Quindi il ragazzo sta benissimo, perché se stava male lo avrebbero detto. Se la Juventus ci ha ripensato? Questo non posso dirlo, però so che adesso il ragazzo è un giocatore della Sampdoria e sto pensando di tenerlo, perché non è andato via a quelle cifre importanti. L’Inter? Sì, è una possibilità. Io ho parlato molto chiaro: non lo volete? Ridatemelo. Lo volete? Depositate il contratto”.

2Colley e Vietto? Ci stiamo lavorando, anche se sarà molto difficile che arrivino. Quando avremo delle infrastrutture adeguate sarà più facile portare talenti in blucerchiato". Giampaolo? "E’ un bravo allenatore, sa far divertire. Cassano? Gli auguro di trovare la sua squadra dove possa dimostrare il Cassano uomo: è un bravo ragazzo, ma soprattutto sa giocare al calcio”.