SPORT

L'attaccante su Instagram: "S, s, tutto alla grande"

Sampdoria, ecco i numeri di maglia: non c' Schick

gioved 10 agosto 2017
Sampdoria, ecco i numeri di maglia: non c' Schick

GENOVA -  Sono stati ufficialmente comunicati dalla Sampdoria i numeri di maglia per la prossima stagione. Sorprende l'assenza nella lista dei giocatori il nome di Patric Schick e il suo numero, il 14.

Il giocatore proprio mercoledì ha avuto il via libera per riprendere a giocare ed a breve dovrebbe ottenere l'idoneità. La scelta di non inserire il suo nome e la sua maglia tra quelle per i prossimi impegni, a partire dalla sfida di Tim Cup di sabato sera contro il Foggia, è un indizio in più sulla possibilità che Schick a breve possa lasciare comunque i blucerchiati.

Indizio al quale si somma la gioia del giocatore che sul proprio profilo Instagram ha commentato le ultime visite con un "sì, sì è tutto alla grande" quale didascalia di una foto non con la maglia della Sampdoria, ma con quella della nazionale. L'attaccante ceco intanto continua ad essere osservato speciale dall'Inter e anche dai francesi del Monaco.

Questi i numeri:

1 Puggioni, 2 Viviano, 4 Šimić, 6 Dodô, 7 Sala, 8 Barreto, 9 Caprari, 10 Djuricic, 11 Alvarez, 12 Krapikas, 13 Ferrari, 16 Linetty, 18 Praet, 19 Regini, 20 Pavlovic, 21 Verre, 22 Leverbe, 24 Bereszyński, 26 Silvestre, 27 Quagliarella, 28 Capezzi, 29 Murru, 34 Torreira, 90 Ramírez, 92 Tozzo, 97 Bonazzoli, 99 Kownacki.

Commenti



I NOSTRI BLOG