sport

2 minuti e 34 secondi di lettura
Lavori in corso per i rossoblucerchiati in vista del derby di domani pomeriggio. Allenamento di rifinitura per il Genoa, dopo che ieri Gasperini ha strigliato la squadra, sottoponendola a un duro lavoro. Il programma odierno dovrebbe prevedere solo l'affinamento di schemi e tattiche.Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci sorprese particolari rispetto alla squadra di sabato sera, con Niang, Perotti e Iago Falque in attacco.

Rifinitura anche a Bogliasco con un Mihajlovic che non dovrebbe riservare sorprese nella formazione rispetto a quella che sarebbe dovuta scendere in campo sabato sera. Acquah a centrocampo, con Palombo preferito a Duncan, e Soriano dietro a Eder e Okaka le scelte del tecnico blucerchiato.

Il tecnico serbo sta affinando in queste ore gli schemi sui calci piazzati, spesso decisivi per la Sampdoria nella prima parte di stagione. C'è poi la situazione di Eto’o. L'attaccante si è sottoposto a terapie ma dovrebbe essere convocato. Il suo impiego appare improbabile, sicuramente non partirà dall'inizio.

BIGLIETTI - Sampdoria e Genoa hanno comunicato le modalità di accesso per il recupero e l'utilizzo o il rimborso dei tagliandi già usati. "Tutti i titoli di accesso allo stadio emessi e rimasti con il codice a barre leggibile sono da ritenersi validi - si legge nella nota-. Coloro che hanno smarrito il titolo di accesso non potranno richiedere alcun rimborso e dunque non potranno accedere allo stadio. Chi ha acquistato il biglietto su internet potrà ristampare lo stesso se ancora in possesso dell'e-mail di Listicket". "Per i biglietti danneggiati i tifosi dovranno rivolgersi rispettivamente presso i Sampdoria Point, la Federclubs e i botteghini dello stadio Ferraris o presso il Genoa Museum and Store a seconda di dove il biglietto stesso è stato acquistato. I rimborsi dovranno essere effettuati entro le ore 16 di martedì 24 febbraio 2015 obbligatoriamente presso il medesimo punto vendita che ha emesso il titolo di accesso, previa presentazione dello stesso (presso la Federclubs entro ore 14.00 di martedì 24 febbraio 2015). Coloro che hanno acquistato il titolo di accesso su internet saranno direttamente contattati via e-mail da Listicket e istruiti circa le modalità di rimborso".

DIRETTA SU PRIMOCANALE - Sperando di poter finalmente parlare di calcio, delle prodezze di Perotti del Genoa o di Eder della Sampdoria, a naso due protagonisti del derby che verra’ recuperato, dopo il rinvio per impraticabilita’ del campo, domani sera alle 18.30 al Ferraris Primocanale prosegue la sua programmazione speciale per l’evento. Stasera sul Welcome Liguria (canale 12 del digitale), andra’ in onda Gradinata Nord-Sud. Domani la diretta per seguire la stracittadina partira’ alle 18 per concludersi alle 21 con ospiti e collegamenti dal Ferraris. Giovanni Porcella, Luca Russo, Andrea Lazzara. Emanuele Gerboni vi racconteranno il match e dalle 21 ecco Assist Show con altri ospiti per commentare le dichiarazioni dei protagonisti intervistati allo stadio. Una lunga due giorni che fa seguito allo sforzo compiuto nello scorso fine settimana con Derby in Terrazza. Da segnalare che alle 21 su Primocanale verra’ proporsto un telegiornale in diretta con in primo piano le notizie sul derby.