sport

1 minuto e 11 secondi di lettura
 L’eco delle polemiche non accenna a fermarsi. I tifosi organizzati della Samp continuano a protestare per la data e l’orario scelto per il recupero della sfida contro la Fiorentina in programma questo mercoledì con calcio d’inizio alle 19. Uno striscione apparso in via Francia questa mattina conferma l’intenzione dei supporters blucerchiati di non presentarsi al Ferraris.


Intanto dopo la larga vittoria di Frosinone, Giampaolo continua a preparare la sfida contro i viola. Quella contro la formazione di Pioli rappresenta la seconda di un lungo tour de force che vede i blucerchiati in campo ogni tre giorni fino al primo ottobre. Dopo la Fiorentina, sabato arriva l’Inter, poi la trasferta di Cagliari nel turno infrasettimanale e infine la Spal al Ferraris. Tre sfide su quattro in casa e l’occasione concreta di mettere da parte punti importanti.


Giampaolo può sorridere: contro i ciociari hanno trovato la via del gol tutti gli attaccanti. I dubbi sulle doti realizzative di Defrel sono stati spazzati dai fatti: 4 gol e la testa della classifica capocannonieri. Ma quella di questo inizio stagione è una Samp solida anche in difesa. Dopo il gol subito a Udine, Audero ha chiuso la saracinesca. Ora la sfida contro i viola sarà un altro importante test che potrà dare un’ulteriore indicazione su quasi potranno essere i reali obiettivi di questa Samp.