sport

Thorsby morde il freno per gennaio
57 secondi di lettura
Morten Thorsby morde il freno. Il calciatore norvegese, centrocampista in scadenza di contratto con l’Hereeven, che per punizione lo ha mandato a giocare nella formazione Primavera, vorrebbe approdare a Genova già nell’attuale sessione di mercato. "Per me questa è un'opportunità che capita una volta nella vita”, ha dichiarato al Leeuwarder Courant.

L'allenatore Gerry Hamstra non ha però concesso a Thorsby il permesso di recarsi in Italia a trattare il trasferimento e la situazione si è un po’ ingarbugliata. Thorsby, tuttavia, non molla e rilancia, alimentando il braccio di ferro con il suo club: "Speravo in un trasferimento a gennaio, se avessi davvero voluto andare alla Sampdoria in estate, sarei stato in grado di parlare con i dirigenti blucerchiati più tardi".

A questo punto il matrimonio si farà in estate, salvo clamorose retromarcie. Intanto, sul fronte delle uscite, la partenza di Kownacki è stata congelata, in attesa di capire se uno tra Defrel e Caprari chiederà il trasferimento dopo l’ingaggio di Manolo Gabbiadini, che potrebbe rapidamente scalare le gerarchie. In tal caso, il polacco potrebbe anche restare.