sport

1 minuto e 10 secondi di lettura
 Tutti sugli attenti agli ordini di Giampaolo. Nel quartier generale di Bogliasco il mister blucerchiato non fa sconti a nessuno. Dopo il pareggio a reti inviolate raccolto in Sardegna, Quagliarella e compagni si allenano senza sosta. All’orizzonte la sfida di lunedì sera al Ferraris contro la Spal. Sarà la 5 partita in 17 giorni. Per questo motivo il tecnico blucerchiato pensa a dei cambi.


Al centro della difesa una maglia da titolare potrebbe essere affidata nuovamente a Lorenzo Tonelli. Ma non solo. Giampaolo valuta anche di apportare modifiche al centrocampo: l’idea in questo senso potrebbe essere quella di puntare sulle qualità e la dinamicità di Jacob Jankto: oltre alle sue spiccate doti realizzative. Un’urgenza per la Samp che nelle ultime sfide ha faticato a trovare la via del gol. E in avanti la grande speranza del mister blucerchiato è di riavere Gianluca Caprari. Se sarà disponibile l’attaccante potrebbe anche partire dal primo minuto. Per lui però, anche oggi un lavoro a parte.


Di fronte la Samp si troverà una Spal in difficoltà. Dopo l’avvio col botto sono arrivate le sconfitte, in serie contro Fiorentina e Sassuolo. E zero gol all’attivo. In casa Samp dopo aver messo a punto i risultati in trasferta, ora l’obiettivo è solo uno: tornare a rendere il Ferraris un fortino inespugnabile.