sport

Per Viviano problema al ginocchio nel corso dell'ultimo allenamento
1 minuto e 0 secondi di lettura
 Sarà Cristian Puggioni a difendere la porta blucerchiata nella sfida contro il Crotone di domenica pomeriggio al Ferraris. Viviano infatti nel corso dell'allenamento di giovedì al Mugnaini ha accusato un dolore al ginocchio sinistro, lo stesso operato nel 2011 dopo la rottura del legamento crociato anteriore. Venerdì il portiere blucerchiato si è allenato a parte in attesa del riscontro della risonanza magnetica fatta in mattinata.  


Per Puggioni si tratta di un ritorno tra i pali. Il portiere nato a Genova e sin da piccolo tifoso della Sampdoria in questa stagione ha già vestito la maglia da titolare in 17 occasioni, dopo che a ottobre Viviano ha subito un infortunio al polso sinistro.


Dopo le 15 presenze in campionato e 2 in coppa Italia, per Puggioni si presenta l'opportunità di calcare nuovamente il campo da gioco e se l'infortunio del numero uno blucerchiato dovesse essere più grave del previsto, il secondo portiere potrebbe anche essere chiamato a concludere la stagione.

Grazie alle buone prestazioni, Puggioni si è conquistato l'apprezzamento di mister Giampaolo e soprattutto dei tifosi blucerchiati. E tra le soddisfazioni raccolte nel corso della stagione dal portiere classe '81, c'è anche la vittoria nel derby d'andata.