SPORT

Nel 60/61 le vittorie della Samp in casa furono addirittura 14

Sampdoria - Chievo: i blucerchiati in cerca del quinto squillo consecutivo in casa

giovedý 26 ottobre 2017
Sampdoria - Chievo: i blucerchiati in cerca del quinto squillo consecutivo in casa

GENOVA - Domenica alle 15 la Sampdoria di Marco Giampaolo proverà a vincere la quinta partita consecutiva tra le mura amiche del Luigi Ferraris.

Non sarà facile perchè a Marassi arriverà un Chievo arrabbiato dopo i quattro goal subiti dal Milan, sarà quindi una partita ostica ma non impossibile per la banda blucerchiata.

Con una vittoria domenica e procedendo con questa marcia casalinga trionfale la Sampdoria potrebbe provare ad impensierire il record di vittorie in casa che risale al campionato 60/61, dove le vittorie furono addirittura 14.

Il compito spetta ora a mister Giampaolo, toccherà a lui cercare di schierare una squadra adatta all'avversario che non abbia momenti di distrazione e che sappia gestire al meglio i momenti difficili della partita. 

La formazione probabilmente vedrà Puggioni tra i pali, Bereszynski, Silvestre, Ferrari e il rientrante Strinic in difesa, Torreira, Barreto e Praet a centrocampo, in attacco giocherà il duo Quagliarella - Zapata, rimane il dubbio tra Ramirez, poco brillante a Milano, e un Caprari in grande spolvero.

Dopo i 5 goal rifilati al Crotone e l'impegnativa prova di San Siro contro l'Inter, i tifosi della Samp andranno allo stadio per spingere i propri beniamini verso la quinta vittoria consecutiva in casa. Spetterà alla squadra accontentarli.

Commenti



I NOSTRI BLOG