sport

La società smentisce, ma i dubbi restano
57 secondi di lettura

Prima 'cassanata' del Fantantonio-bis in blucerchiato. L'ennesimo capitolo di un carattere ancora da decifrare sarebbe stato scritto prima della disastrosa sfida contro il Milan. Come riporta la Gazzetta dello Sport nell'articolo “Cassano show, urla e lascia l'allenamento" dopo la rifinitura mattutina il barese sarebbe entrato negli spogliatoi urlando e lasciando anticipatamente il centro sportivo Aldini senza salutare nessuno.

Quando, dopo la partita, Vincenzo Montella è stato interpellato sul barese in sala stampa ha glissato sull'argomento: “Non mi è sembrato svogliato (in campo, ndr) forse perchè ero girato di spalle”.

La società ha smentito quanto avvenuto ieri mattina con un comunicato in cui viene affermato che “nulla di quanto riportato e attribito ad Antonio Cassano è accaduto ieri nel corso della rifinitura. Il calciatore ha svolto regolarmente l'allenamento ed è rientrato in hotel con il pullman della squadra”.

Che il fatto sia avvenuto o meno, è palpabile la tensione in casa Samp, soprattutto se si parla di Antonio Cassano. Lo stesso Montella aveva espresso dubbi sulla forma fisica del barese e aveva affermato che il destino di Cassano sarebbe dipeso solo da lui stesso.