sport

L'ex campione ha confermato la sua presenza al concerto solidale del 14 giugno
56 secondi di lettura
Ci sarà anche Gianluca Vialli tra gli ospiti d'Onore della "Ballata per Genova" venerdì 14 giugno a piazzale Kennedy.


Si tratta di una grande serata di intrattenimento, spettacolo e solidarietà, organizzata a Genova e per Genova a 10 mesi dalla tragedia del ponte Morandi.


L'ex campione della Sampdoria, che era stato invitato alcune settimane fa, non ha disdetto la sua partecipazione a Msc Foundation di Msc Crociere, che ha promosso l'evento insieme con Regione Liguria e Comune di Genova. 


Laura Pausini, Biagio Antonacci, Gino Paoli con Danilo Rea, Cristiano De André, Raf, Umberto Tozzi, Arisa, The Kolors, Elodie, Piero Cassano con Vittorio De Scalzi e Franco Gatti. E a loro si sono aggiunti anche Irama e Gigi D'Alessio. Queste le voci che il 14 giugno animeranno la 'Ballata per Genova'.


Non solo Vialli: grandi testimonianze di affetto e di solidarietà arriveranno anche dal mondo dello sport con, tra gli altri, Roberto Mancini e Roberto Pruzzo.


Ma la presenza di Vialli risulta particolarmente attuale alla luce dell'annuncio dato ieri, dal suo Gruppo, di avere rinunciato alla trattativa di acquisto della Sampdoria.