SPORT

L'ex campione ha confermato la sua presenza al concerto solidale del 14 giugno

Sampdoria, blitz di Vialli con Mancini venerdý a Genova per la "Ballata" a piazzale Kennedy

mercoledý 12 giugno 2019
Sampdoria, blitz di Vialli con Mancini venerdý a Genova per la

GENOVA - Ci sarà anche Gianluca Vialli tra gli ospiti d'Onore della "Ballata per Genova" venerdì 14 giugno a piazzale Kennedy.

Si tratta di una grande serata di intrattenimento, spettacolo e solidarietà, organizzata a Genova e per Genova a 10 mesi dalla tragedia del ponte Morandi.

L'ex campione della Sampdoria, che era stato invitato alcune settimane fa, non ha disdetto la sua partecipazione a Msc Foundation di Msc Crociere, che ha promosso l'evento insieme con Regione Liguria e Comune di Genova. 

Laura Pausini, Biagio Antonacci, Gino Paoli con Danilo Rea, Cristiano De André, Raf, Umberto Tozzi, Arisa, The Kolors, Elodie, Piero Cassano con Vittorio De Scalzi e Franco Gatti. E a loro si sono aggiunti anche Irama e Gigi D'Alessio. Queste le voci che il 14 giugno animeranno la 'Ballata per Genova'.

Non solo Vialli: grandi testimonianze di affetto e di solidarietà arriveranno anche dal mondo dello sport con, tra gli altri, Roberto Mancini e Roberto Pruzzo.

Ma la presenza di Vialli risulta particolarmente attuale alla luce dell'annuncio dato ieri, dal suo Gruppo, di avere rinunciato alla trattativa di acquisto della Sampdoria.

   

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place