sport

Blucerchiati sempre vigili su Radu
1 minuto e 15 secondi di lettura
Mancano pochi dettagli per lo sbarco di Fernando a Genova: il centrocampista brasiliano lascia lo Shakthar per vestire la maglia della Sampdoria con un contratto quadriennale. Agli ucraini 8 milioni probabilmente pagabili in due rate.

Fernando si aggiunge agli arrivi delle ultime ore di Cassani e dei due portieri Brignoli e Puggioni. Vicinissimo è anche il difensore slovacco del Catania Gyomber: spesso accostato alla Sampdoria, la situazione di confusione generata dallo scandalo sulle partite dell'ultima serie B ha accelerato la trattativa.

Sampdoria che è sempre vigile su Radu, in rotta per il rinnovo contrattuale con la Lazio e prima scelta per Zenga mentre si lavora anche per il prolungamento di Munoz.

Il Napoli continua a chiedere Soriano mentre la Lazio ha effettuato un sondaggio per Eder che, a sua volta, ha twittato la sua voglia di ricominciare anche dopo l'infortunio di Napoli che lo stoppò nel finale di stagione.

Infine le voci su due "richieste di informazioni" da parte dei blucerchiati: si tratta di Verre dell'Udinese, ultima stagione a Perugia e del romanista Sanabria.

Intanto oggi è stata giornata di visite mediche: da Cassani a Brignoli, da Bonazzoli a Moisander fino al "vecchio" Correa. Ad Albaro non transiterà Samuel Eto'o: dopo il si all'Antalyaspor il camerunense è stato salutato con un messaggio sul sito ufficiale blucerchiato dal Presidente Ferrero. "E' stato un onore-scrive-Ricorda che per i fuoriclasse come te le porte della mia Sampdoria sono sempre aperte"