SPORT

Si confida il recupero per lo scontro diretto con la Fiorentina

Sampdoria, attesa per il rientro di Zapata. Dopo il matrimonio servono le nozze col gol

domenica 14 gennaio 2018
Sampdoria, attesa per il rientro di Zapata. Dopo il matrimonio servono le nozze col gol

GENOVA - Al matrimonio fiabesco è arrivato puntuale, ora lo si attende in campo per siglare nuovamente le nozze con il gol.

Duvan Zapata, arrivato in estate dal Napoli, in poco tempo è diventato davvero strategico per la Sampdoria che nell'ultimo mese mezzo ha cominciato inspiegabilmente a zoppicare in campionato.

Con l'inizio della settimana tornerà da Calì in Colombia dove venerdì scorso è convolato a nozze con la bella Diana in una cerimonia fatta di carrozza con cavalli e addobbi floreali sfarzeschi.

La sua mancanza si è fatta particolarmente sentire. Se è vero infatti che l'ultimo gol in campionato non è servito ad evitare la sconfitta con la Lazio è altrettanto vero che là davanti da quando è stato costretto ad uscire durante la sfifa casalinga col Sassuolo il 17 dicembre scorso la squadra ha perso pericolosità offensiva.

Alle prese con un problema muscolare tra il gluteo e l'adduttore, Giampaolo spera di recuperarlo nello scontro diretto tra sette giorni al Ferraris contro la Fiorentina.

Nella sfida di domenica 21 c'è infatti in ballo il sesto posto in classifica che, nonostante tutto, la squadra blucerchiata continua a ricoprire a 30 punti seppur in coabitazione con l'Atalanta e tallonata proprio dai viola.

E allora quel sì pronunciato nella cerimonia nuziale si spera che per Zapata diventi un sì di esultanza per riportare la Sampdoria alla vittoria.

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place