SPORT

L'allenatore sul posto un'ora prima della squadra

Sampdoria arrivata a Ponte di Legno aspettando Kownacki e Meré

lunedì 10 luglio 2017

E' iniziato ufficialmente il ritiro blucerchiato a Ponte di Legno, la squadra è arrivata nel tardo pomeriggio dopo cinque ore di viaggio da Genova. 27 i giocatori convocati dal tecnico Giampaolo, tra questi anche i nuovi acquisti Verre, Caprari e Murru. Nelle prossime ore arriverà anche il polacco Kownacki .


GENOVA - Prima notte a Ponte di Legno per la Sampdoria che è arrivata in ritiro alle 19.30 a bordo del pullman partito da Genova intorno alle 13.15. Giampaolo è arrivato alle 18.30 a bordo della sua macchina dopo un vertice di mercato con Pradè e Osti. Ad accogliere la carovana blucerchiata i sindaci della zona. A breve si aggiungeranno i nuovi acquisti Kownacki e Merè.

Ma c’è ancora scritto il cartello ‘Lavori in corso’ su questa Sampdoria che oggi scatta verso il prossimo campionato con alcune novità importanti come gli attaccanti Caprari e Kownacki più l’esterno sinistro Murru ma deve fronteggiare le cessioni di pezzi pregiatissimi come Schick, Skriniar, Bruno Fernandes e Muriel.

CHI E' DAVID KOWNACKI, LA NUOVA SCOMMESSA DELL'EST

LA ROSA PARTITA PER IL RITIRO - Sono 27 i convocati per il ritiro di Ponte di Legno. Tutti in partenza alla volta dell’Alta Valle Camonica. L'unico assente e Karol Linetty, il polacco si unirà al gruppo sabato 15 luglio.

Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo, Viviano.

Difensori: Bereszynski, Dodô, Leverbe, Murru, Pavlovic, Regini, Sala, Silvestre, Simic, Tomic.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Baumgartner, Capezzi, Djuricic, Linetty, Praet, Torreira, Verre.

Attaccanti: Balde, Bonazzoli, Caprari, Quagliarella.


Commenti


Galleria fotografica




I NOSTRI BLOG