sport

La squadra si trasferirà mercoledì a Torino
1 minuto e 3 secondi di lettura
A Pinzolo fino all'ultimo, o quasi.

Walter Zenga ha scelto di tenere il gruppo compatto e attento in quella che è stata la seconda sede del ritiro blucerchiato e la Sampdoria si trasferirà a Torino soltanto domani, alla vigilia dell'esordio europeo contro la Vojvodina, quando tasterà il terreno dell'Olimpico e il tecnico terrà la sua prima euro conferenza della vigilia.

Squadra quasi fatta, dicevamo ieri, con pochi dubbi e alcune certezze, da Viviano a Fernando passando per un ritrovato Eder e a un Muriel che dovrà finalmente essere decisivo. Tutti nomi inclusi nella lista Uefa consegnata e che include anche, nella lista B, i giovani Massolo, Ivan e Oneto.

Intanto, mentre ieri il Presidente Ferrero si è rilanciato nell'ipotetica caccia di nomi come Balotelli e Cassano, radiomercato accenna a un possibile interesse per il centrocampo verso Alberto Aquilani. 31 anni, Aquilani sembra aver declinato l'offerta del Marsiglia e potrebbe arrivare in caso di passaggio del turno anche se, obiettivamente, in mezzo la Samp sembra abbastanza coperta.

Chi invece ha lasciato il blucerchiato è Stefano Okaka che ha accettato l'Anderlecht e da Bruxelles ha detto: "Sono qui per vincere, il resto lo dirò dopo le visite mediche". Staremo a sentire cosa racconterà l'ormai ex centravanti blucerchiato.