sport

Comincia la prima fase del ritiro blucerchiato
1 minuto e 7 secondi di lettura
L'apertura del ritiro 2015 della Sampdoria ha il marchio di Massimo Ferrero.

Il Presidente blucerchiato, in questi 13 mesi genovesi, ha fatto spesso visita al Santuario della Madonna della Guardia e così ha deciso che tutta la squadra, prima della partenza per Ponte di Legno, facesse tappa sul Monte Figogna. Una visita con annesso pranzo e poi via verso la prima parte della preparazione estiva.

Tanti i volti nuovi sfilati al Laboratorio Albaro per le visite, uno, invece, ancora atteso: è Fernando, la cui telenovela dovrebbe comunque chiudersi nelle prossime ore con la definizione delle modalità di pagamento allo Shakthar.

Il Direttore Sportivo Carlo Osti è impegnato anche nell'operazione cessioni: e se Rizzo ha firmato un quinquennale con il Bologna, Stefano Okaka parte per il ritiro e parla da sampdoriano convinto. Ma è lo stesso Osti a lasciare intendere che potrebbe lasciare i blucerchiati: in Italia lo cercano Bologna e Torino, in Francia Rennes e Saint Etienne, in Inghilterra Swansea e Crystal Palace.

E sempre Osti è stato chiaro su Eder: "E' un giocatore della Sampdoria", lasciando anche intendere che per ora, di Cassano, non se ne parla.

Da domani, invece, a parlare sarà il campo con le prime sgroppate sul terreno di Temù. La prima amichevole è prevista per domenica prossima contro la rappresentantiva dell'Alta Valle.