sport

Kownacki goleador prima di Schick che si sbloccava in Serie A un anno fa allo Juventus Stadium
1 minuto e 5 secondi di lettura
La Sampdoria di questa stagione è sempre più nel segno degli attaccanti: infatti i bomber a disposizione di Marco Giampaolo sono risultati decisivi con 11 reti segnate nelle 9 partite di campionato giocate fin'ora.


Quagliarella, Zapata, Caprari e Kownacki alternati in maniera oculata dal mister di Bellinzona hanno siglato 11 dei 18 goal totali segnati dai blucerchiati.


E sono già arrivati ben 4 goal da parte dei subentranti, a testimoniare il grande lavoro del mister alla sua seconda stagione sulla panchina della Sampdoria; due di questi sono stati timbrati da Dawid Kownacki.


Il gioiellino dell'Under 21 polacca entrando dalla panchina ha già gonfiato la rete due volte in campionato e una in coppa italia, portando a tre le sue segnature in maglia blucerchiata. 


Il numero 99 della Samp si sta dimostrando pronto per il campionato italiano, con un impatto che neanche Patrick Schick era riuscito ad avere sulla nostra Serie A.


L'attaccante ceco infatti si era sbloccato nella prima partita da titolare allo Juventus Stadium, per poi diventare decisivo a partita in corso durante tutto il campionato scorso, ma la sua prima segnatura è datata 26 ottobre 2016.


A un anno di distanza dal primo goal di Schick in Serie A, la Sampdoria sembra aver trovato un nuovo bomber che potrebbe far dimenticare presto le magie dell'ormai giocatore della Roma.