sport

Il terzino croato potrebbe non partire titolare, pronto l'ex Nicola Murru
1 minuto e 14 secondi di lettura
La Sampdoria di Marco Giampaolo si è allenata ieri sulla tattica, dopo due sconfitte consecutive in campionato la squadra blucerchiata vuole riprendere lo strepitoso cammino interrotto a Bologna e nella sfortunata partita casalinga con la Lazio.




Sarà una partita difficile, che fornirà sicuramente dei segnali importanti su quello che veramente vogliono ottenere da questa stagione i giocatori della Samp.
 
Poteva esserci il vantaggio dell'assenza di un portiere titolare nelle file del Cagliari, ma Rafael pare recuperato per l'anticipo di sabato, per cui la Sampdoria dovrà contare solo sulle sue forze per tentare a portare a Genova il bottino pieno che manca dalla terra sarda da ben 10 anni.
 
L'unico assente sarà Karol Linetty, sempre concentrato sul suo recupero fisico, mentre nella  lista dei convocati c'è Strinic che però rimane in dubbio per la partenza da titolare, pronto a rifarsi l'ex, Nicola Murru, non perfetto su entrambe le azioni dei goal della Lazio di domenica scorsa ma che, vista la giovane età e l'investimento fatto dalla società deve dimostrare di essere un elemento importante, che possa dare respiro al terzino croato che oltre a dover arrivare in forma ai Mondiali, ha dimostrato di non essere ancora al top per giocare tutte le partite del campionato.

 
La Sampdoria quindi è in partenza per Cagliari con un solo obiettivo, i 3 punti, per dimenticare le ultime due sconfitte e difendere il sesto posto, utile per il raggiungimento a fine anno dell'Europa League.