sport

Assenti Murru e Bereszynki
1 minuto e 3 secondi di lettura
Sampdoria a caccia di punti per proseguire la caccia a un posto in Europa. Ma la sfida che si presenta davanti ai blucerchiati non è delle più semplici. La formazione di Giampaolo scende in campo alle 18 allo Juventus Stadium contri i bianconeri feriti dalla cocente eliminazione subita ad opera del Real Madrid nei quarti di finale di Champions League. 


Primocanale segue il pre e post partita. In  diretta dalle 17 alle 18 e dalle 19.15 alle 20 per accompagnare i telespettatori alle conclusione della sfida dello Stadium. 


Nei blucerchiati assenti i due terzini. Murru infortunato e Bereszynki squalificato. Dopo i tre ko di seguito contro Crotone, Inter e Chievo per gli uomini di Giampaolo è arrivata la vittoria nella delicata sfida di Bergamo contro l'Atalanta e il pareggio a reti inviolate nel derby.  Ora a Torino c'è la possibilità di proseguire la corsa a un posto in Europa League. 

"La partita è sulla carta proibitiva - ha detto Giampaolo nella conferenza prematch -. Le partite vanno giocate e lo dimostrano proprio i due quarti di Champions con la rimonta della Roma e la Juventus che ci è andata vicinissima. Questo significa che può sempre accadere di tutto" ha concluso il tecnico di Giulianova