sport

La figlia di Boskov sul palco: "Una gioia incredibile essere qui"
49 secondi di lettura
Tantissimi tifosi della Sampdoria si sono dati appuntamento al Ferraris per la festa organizzata dagli ultras Tito Cucchiaroni. Oltre 6 mila i supporter presenti in Gradinata Sud in uno stadio completamente colorato di blucerchiato.

Molti i campioni del passato presenti alla festa e protagonisti sul palco insieme a Corrado Tedeschi, che ha animato la serata con Francesca Mantovani. “È una gioia incredibile essere qui, grazie agli ultras Tito Chiucchiaroni per l'invito. La Sampdoria mi resterà sempre nel cuore”, ha spiegato un'emozionatissima Aleksandra Boskov, figlia del compianto Vujadin, tecnico di quella Sampdoria che conquistò lo scudetto 25 anni fa.

Presente anche Borislav: "Essere qui è un grande onore - racconta il nipote di Vujadin - sono tifoso blucerchiato, il mio giocatore preferito di quella Samp? Roberto Mancini". E poi, Gianluca Pagliuca: "La Samp sempre nel mio cuore, essere qui è sempre qualcosa di straordinario". Emozione anche da parte di  Oleksij Mychajlyčenko, tanti applausi dalla Sud.