sport

54 secondi di lettura
Resta silente il mercato della Sampdoria.

Dopo gli arrivi di Duncan e Campana, infatti, il Ds Carlo Osti si sta muovendo sotto traccia per portare gli elementi che ancora mancano: un portiere, un difensore e un attaccante.


Per il numero 1 è, ovviamente, la situazione di Romero a bloccare tutto. Per il quotidiano portoghese A Bola sarebbe fatta con il Benfica ma il manager di Romero, il potentissimo Raiola non ha ancora parlato con il club lusitano. Con Frison torna in corsa Brkic con sullo sfondo Viviano.

Per l'attacco il sogno Osvaldo potrebbe restare tale. L'Inter sta trattando per il prestito  anche i nerazzurri sono frenati dall'alto ingaggio dell'attaccante, 2.5 milioni l'anno.

Intanto ci sono da registrare le parole  di Delio Rossi che, all'idea del Presidente Ferrero di fargli allenare i fuori rosa risponde a Tuttomercatoweb: ""Sono sotto contratto con la Sampdoria, mi ha chiamato il direttore sportivo, ma il mio contratto, come sottolienato dall'Associazione Allenatori, non è compatibile con questo tipo di lavoro. Se fosse stato compatibile sarei andato, perché sono stipendiato dalla Samp".