sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Due ore di incontro con il VicePresidente Remondini e il Ds Osti: così Sinisa Mihajlovic a sentire le sue parole si sarebbe avvicinato alla Sampdoria. Ma manca la firma e la società blucerchiata è rimasta spiazzata: l'autografo, prezioso, era atteso per oggi, il rinvio ha creato un pò di disorientamento nella società. Il contratto dovrebbe essere prolungato fino a giugno 2015 con altra opzione di rinnovo fino al 2016.

Il primo passo sarà circoscrivere la rosa di quei giocatori che sono considerati intoccabili dal mister. In difesa De Silvestri, Regini, Gastaldello e naturalmente Mustafi, anche se le sirene che arrivano da Torino, sponda Juventus, e dall’Inghilterra continuano a farsi sentire.

A centrocampo si ripartirà da Palombo e Kristicic più ovviamente Obiang: l’obiettivo di Mihajlovic è quello di riportarlo ai livelli della prima stagione con la maglia della Samp. Mentre in attacco non si toccano Eder, Okaka, Sansone e Gabbiadini anche se nei prossimi giorni bisognerà incontrare la Juve per ratificare la conferma del giocatore a Genova almeno ancora per un’altra stagione.


Un telaio su cui inserire le novità, dal portiere, se non si dovesse puntare sulla conferma di Fiorillo come titolare, fino all’attaccante centrale visto che molto probabilmente Maxi Lopez non sarà confermato