sport

1 minuto e 21 secondi di lettura
"E' difficile dire ora dove potrò impiegare Eto'o, come caratteristiche può fare i tre ruoli d'attacco, sia per il 4-3-3 che per il 4-3-1-2. Ma ancora non lo vedo pronto, lui mi ha dato la disponibilità di fare tutto quello che gli chiedo, anche se magari il ruolo di esterno non lo farà con le stesse caratteristiche di Eder o Gabbiadini. Domani? Sì, potrebbe fare qualche minuto, dipenderà dalla partita."

"Non vedremo Eto'o dall'inizio, quando avrà la forma e l'intensità giusta giocherà. Qui le regole sono uguali per tutti, io non guardo in faccia a nessuno. Poi sicuramente durante la partita ci può dare una mano. Quello che mi ha colpito di più è la sua umiltà, e il fatto che si è presentato nello spogliatoio come l'ultimo arrivato. Durante gli allenamenti dà consigli, ed è quello che gli ho chiesto, è il giocatore più rappresentativo e deve fare queste cose. Poi sicuramente quando sarà in forma ci darà una mano. I nostri allenamenti sono molto intensi, e i nuovi arrivati devono prendere il ritmo."

"Abbiamo tre giocatori nuovi, uno è infortunato, Muriel, poi ci sono Coda e Eto'o. Manca ancora qualcosa. Vedremo quando sarà disponibile Muriel, e quando Eto'o sarà a posto fisicamente, quale modulo adottare. Samuel può fare prima o seconda punta, ma anche esterno di attacco. Ora no, perchè non è pronto, ma in futuro penso di sì, così come Muriel", ha spiegato Sinisa Mihajlovic, tecnico della Sampdoria