porti e logistica

Lo ha annunciato Carla Demaria, presidente Ucina Confindustria Nautica
58 secondi di lettura
Sono ufficiali le date per il prossimo Salone Nautico, giunto alla sua 58ma edizione, si terrà a Genova dal 20 al 25 settembre 2018. Lo ha annunciato Carla Demaria, presidente di Ucina Confindustria Nautica, in occasione dell'assemblea generale dei soci dell'associazione d'imprenditori.

"Viene così confermato per il terzo anno consecutivo il posizionamento dell'evento nella seconda metà del mese di settembre, periodo che ha riscontrato la piena soddisfazione di oltre il 70% degli espositori", si legge in una nota diffusa da Ucina.

“Il nuovo codice della nautica è un obiettivo straordinario”, ha spiegato Demaria, "una novità che fornirà strumenti importanti al settore continua ancora il numero uno di Ucina che sottolinea un aspetto: “E’ stato un lavoro non semplice, siamo felici di aver dato il nostro contributo per ottener un risultato che darà al nostro comparto un aiuto significativo”.

“Il codice della nautica porterà novità importanti, è stato un lavoro condiviso insieme al settore per arrivare a questo risultato che porterà sostegno ad un comparto che rappresenta una realtà di primissimo piano in Italia”, spiega il Ministro alle infrastrutture Graziano Delrio.