curiosità

59 secondi di lettura
Torna ancora per quest’anno in piazzale Kennedy il Luna Park più grande d’Europa. Torna in città e, come Babbo Natale, porta con sé una “slitta” piena di novità. Il Winter Park aprirà le sue porte sabato 1° dicembre. Da non perdere l’inaugurazione che vedrà il taglio del nastro alle ore 15.00: i primi mille visitatori riceveranno in regalo un blocchetto di sconti pari al valore di 100€ da utilizzare su tutte le giostre da lunedì al giovedì.

Tutto il pomeriggio sarà animato da truccabimbi, trampolieri e clown per i più piccini. Ma la giornata culminerà alle 22.30 quando i fuochi d’artificio a cura di Setti Fireworks renderanno l’atmosfera ancora più magica.

Ma per i più temerari e fortunati, c’è anche la possibilità di assicurarsi un Golden Ticket valido per 2 persone, che danno diritto a un giro gratuito su ogni giostra. Cliccando “mi interessa” all’evento Facebook e condividendolo sulla propria bacheca si può partecipare al concorso. I 15 vincitori saranno resi noti il 30 novembre e saranno contattati via Facebook.