CRONACA

Ventinovenne pluripregiudicato bloccato dopo una rissa

Ruba uno scooter, non si ferma all'alt e aggredisce gli agenti: arrestato

luned́ 16 aprile 2018
Ruba uno scooter, non si ferma all'alt e aggredisce gli agenti: arrestato

GENOVA - Prima ha rubato uno scooter, poi non si è fermato all'alt della polizia ma dopo un lungo inseguimento è stato bloccato dagli agenti non prima di una colluttazione con gli stessi poliziotti. Protagonista della vicenda un 29enne pluripregiudicato arrestato con l'accusa di rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Il ragazzo nel cuore della notte ha forzato e rubato il moticiclo in via Parma, da lì è si è dato alla fuga ma arrivato in via Multedo una volante della polizia lo ha visto andare a grande velocità ha provato a bloccarlo. Alla vista dei poliziotti il ragazzo ha accellerato per cercare di scappare.

 

La fuga è però terminata dopo un rocambolesco inseguimento in viale Villa Chiesa dove il giovane tentando una brusca svolta ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato a terra: Nella caduta la moto è andata a urtare contro l’auto della polizia per poi proseguire a piedi. Raggiunto dai poliziotti dopo pochi metri, ha reagito con violenza colpendo gli agenti con calci e pugni prima di essere definitivamente bloccato.

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place