curiosità

Dopo il concerto all'Arena del Mare spera già di tornare
1 minuto e 33 secondi di lettura
 “Ciao Genova! È stata la prima volta, ma spero non l’ultima. Non conoscevo il pubblico genovese, ma ora che l’ho incontrato lo amo”, così Romina Power saluta i suoi fan già in volo dall’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, dopo il concerto per i 70 anni di Costa Crociere assieme ad Al Bano all’Arena del Mare.

E che la città l’avesse conquistata lo si capisce proprio dal suo account Instagram dove ha condiviso alcuni momenti del suo breve weekend. Prima foto quella scattata dal suo volo venerdì sera, affascinata dalla bellezza della Superba vista dall’alto. Dopo di che Romina ha scelto di fare un giro nel centro storico accompagnata dai suoi due bracci destri, il figlio Yari e il make up artist di fiducia Tani Romano. Per cena, ha deciso di assaggiare alcune specialità genovesi nel ristorante Zeffirino, postando poi una foto assieme a tutto il personale con descrizione “cene da re”. Sicuramente è rimasta colpita non solo dalla cucina, ma anche dai nostri vicoli, tanto che si è fermata a scattare qualche foto di frasi in cui si è imbattuta come “No one is illegal” o “No razzismo, no omofobia”. Poi è venuto il momento di prepararsi per la grande serata del Costa Zena Festival, mentre la sua piccola cagnolina Daisy che la segue nei suoi viaggi è stata immortalata addormentata, forse stanca per tutti i giri nelle strade genovesi.


E dopo il grande affetto che l’ha accolta ieri sera, inevitabile il ringraziamento al pubblico: “Il vostro calore ieri sera ha superato di parecchio il barometro, tanto che mi ha sciolto il cuore!”. Ma è bello vedere anche come abbia raccontato Genova sul suo profilo @rominaspower e come se ne sia innamorata.