sport

1 minuto e 16 secondi di lettura
Sergio Romero è ancora in vacanza in Argentina, vacanze da star dopo l'ottimo mondiale disputato dal portiere. E non si preoccupa più di tanto, dunque, delle voci sul suo futuro e dai contatti che vanno e vengono con il Benfica. Mino Raiola ha sparato una cifra alta per l'ingaggio, 2,5 milioni, il Monaco ci pensa, la sensazione è che la trattativa andrà in porto ma non subito. E questo blocca la Sampdoria, prigioniera dell'Argentina e che non può chiudere per Viviano con il quale c'è già l'accordo(anche con il Palermo) tanto che il portiere dovrebbe aggregarsi al gruppo di Iachini in attesa dell'ok definitivo.

Nelle ultime ore una "spinta" al Monaco è arrivata dallo stesso Romero che, in Argentina, ha detto di voler tornare nel club del Principato: " le mie figlie non vogliono separarsi dai loro compagni di classe. Sono in contatto telefonico coi tanti amici che ho lasciato lì e spero di tornare a vestire la maglia del club. Non sono una stella, ma solo un portiere. Sono altri i giocatori che possono ritenersi delle star".

Intanto Osti lavora per il mercato in uscita: tornano i rumors su Obiang e il West Ham ma pare una trattativa al momento difficile mentre Piovaccari piace davvero al Livorno(ma Siligardi alla Samp non serve). E bisogna sistemare altri giocatori: Gentsoglu è vicino al Bologna mentre il Novara sta per prendere in prestito il portiere Tozzo. Rescissione di contratto per Hambo.