cronaca

L'uomo minacciato di morte da una coppia
50 secondi di lettura
Minacciano di morte un anziano per estorcergli 5000 euro per non denunciarlo dopo che aveva avuto una relazione con una giovane. Ma alla consegna del denaro sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato un uomo e una donna romeni di 28 e 27 anni.

La relazione era stata combinata dalla donna arrestata con lo scopo di mettere in atto il piano per avere soldi dall'anziano. L'indagine, condotta dai carabinieri di Serra Riccò, è scattata dopo la denuncia dell'anziano. L'uomo ha detto di aver avuto una relazione con una giovane romena. Dopo i primi incontri, la coppia di romeni ha cominciato a minacciarlo dicendo che la ragazza era minorenne e che lo avrebbero denunciato se non avesse pagato il loro silenzio con 5000 euro.


L'uomo ha resistito, ma quando la coppia lo ha minacciato di morte si è rivolto ai carabinieri. I militari hanno organizzato la trappola: l'uomo ha finto di acconsentire alla consegna dei soldi e ha fissato un appuntamento, ma sul luogo dell'incontro sono arrivati i militari arrestando i due.