spettacoli

Il primo album da solista dell'artista genovese
52 secondi di lettura
Ha calcato per due volte il palco dell'Ariston per il Festival Sanremo come voce dei New Trolls. E' stato il frontman dei Labyrinth. Ha interpretato Ramses II nel musical 'I dieci comandamenti'. Roberto TIranti ora ha scelto di realizzare il suo primo album da solista, 'Sapere Aspettare'.

Stasera alle 21:30 su Welcome, canale 12 in Liguria, Roberto Tiranti si racconta in uno speciale a lui dedicato. Le collaborazioni e la nascita del suo primo album da solista sono al centro di una docu-story in cui l'artista genovese si racconta.

"Sapere aspettare" è un album supportato dalla collaborazione con grandi artisti come Ken Hensley, i Wonderworld, i Mangala Vallis e Irene Fornaciari. Un album scritto per intero da Tiranti, in cui spicca la cover 'Crazy' cantata in duetto con Irene Fornaciari. Inoltre, Roberto Tiranti ha curato le chitarre acustiche, basso, ukulele e cori.

Appuntamento con "Roberto Tiranti, sapere aspettare" alle 21:30 sul Welcome, canale 12 in Liguria, e in streaming sul sito Primocanale.it/welcomesound.