sport

E' la sua prima esperienza di questo tipo
1 minuto e 6 secondi di lettura
Ufficializzato il nuovo assetto societario, una delle tante figure nuove e centrali della Rivarolese del futuro non può non essere il nuovo Direttore Sportivo, Massimo Lebole.

La Rivarolese, società che da sempre negli ultimi anni ha puntato sui giovani giocatori, decide di puntare anche su giovani dirigenti. Giovani ma non per questo non pronti perchè uomini di calcio. 

E' il caso di Lebole , alla prima esperienza di questo tipo poiché fresco di “patentino” di Direttore Sportivo/Collaboratore alla Gestione Sportiva conseguito a febbraio 2015, ma con una grande esperienza nei campionati dilettantistici e per questo conoscitore dell'ambiente.

"Sono contento e carico-dice Lebole-per questa nuova avventura con un compito totalmente diverso dal precedente dove il lavoro era essenzialmente con i giovani. Ci ho pensato molto prima di iniziare, avendo ricevute diverse offerte per guidare dei settori giovanili, anche importanti, ma alla fine ho accettato la proposta che mi ha fatto l’amico Mauro Sighieri perchè ci sono tutte le condizioni e i sentori perchè possa essere una grande prima esperienza.C’è entusiasmo e ottimismo, ingredienti fondamentali per una stagione positiva, durante la quale potremo divertirci e far divertire il nostro pubblico ma soprattutto consolidare sempre più fortemente la società per raggiungere traguardi sempre più importanti".