sport

Sul campo 'Ferrando' di Cornigliano
1 minuto e 6 secondi di lettura
È stato rinviato a data da destinarsi il 'terzo tempo del derby', appuntamento di sport e solidarietà organizzato dall'associazione 'Insuperabili Onlus', in programma per oggi al 'Ferrando' di Cornigliano. Rimandata, quindi, l'amichevole che avrebbe visto la partecipazione dei rossoblucerchiati Viviano, Caprari, Perin, Bertolacci e Izzo.

I  calciatori indosseranno i colori di Insuperabili e scenderanno in campo suddivisi in squadre di sette calciatori e accompagnati dai “padroni di casa”, gli atleti Insuperabili della Liguria. Emiliano Viviano, Gianluca Caprari, Mattia Perin, Andrea Bertolacci e Armando Izzo saranno impegnati – insieme – per una serata di divertimento e condivisione all’insegna dello sport e della voglia di stare insieme. Anche la Genova Calcio, padrona di casa nell’occasione e società vicina agli Insuperabili sulla base di una solida collaborazione che prosegue da ormai tre anni, parteciperà alla bella sfida schierando alcuni giocatori della sua Prima Squadra.

Per gli Insuperabili, l’appuntamento di giovedì è soltanto uno dei momenti di promozione del progetto che in soli 5 anni si è diffuso in tutta Italia: 13 academy che consentano ad oltre 400 atleti di allenarsi e sviluppare le proprie capacità motorie e di relazione. Insuperabili può contare sul sostegno di oltre 30 testimonial del mondo del calcio che interagiscono regolarmente con i diversi team delle scuole calcio Insuperabili.