politica

Dopo la decisione dei Garanti alle Primarie del centrosinistra
54 secondi di lettura
"Visto come si è comportato il Pd alle primarie, il rischio di voto di scambio e irregolarità di ogni genere è alto". La candidata presidente della Regione del M5S Alice Salvatore via Fb lancia un allarme irregolarità alle regionali. "Per sconfiggere questo pericolo e assicurarci che tutti i nostri voti siano conteggiati serve un esercito di rappresentanti di lista per coprire tutti i seggi" e invita a segnalare chi può rappresentare la lista. "Iniziamo a lavorare per la Liguria a 5 Stelle". 

Alice Salvatore, 32enne impiegata in una casa d'aste genovese, è il candidato ufficiale del Movimento 5 Stelle in Liguria per la presidenza della Regione.  Lo ha sancito il voto online degli iscritti al movimento in Liguria a cui hanno partecipato 1.502 persone. L'esito è stato pubblicato sul blog di Beppe Grillo.

E' arrivata prima Alice Salvatore con 469 voti, seguita da Marika Cassimatis con 269, Andrea Melis con 191, Gabriele Pisani con 130, Gianluigi Buscema con 113, Daniele Comandini con 85, Lorenzo Trucco con 67, Elena Del Santo con 67, Massimo Caratozzolo con 61 e Stefania Scarone con 50 voti.