politica

Alla fine si potrà esprimere la preferenza sul migliore della sfida
50 secondi di lettura
Alle 13:30 in diretta su Primocanale e in diretta streaming su Primocanale.it il confronto a quattro fra i principali candidati alla presidenza della Regione Liguria.

Risponderanno alle domande Raffaella Paita (Pd), Luca Pastorino (Rete a sinistra), Alice Salvatore (Movimento 5 Stelle) e Giovanni Toti (Forza Italia). Dalla fine del dibattito in poi i telespettatori e i visitatori del nostro sito potranno esprimere la loro preferenza nell’apposito spazio e quindi indicare chi, secondo loro, si è aggiudicato la sfida.

Il confronto verrà replicato questa sera alle 21 e alle 24 e il voto sul sito si potrà esprimere fino alle 10 di domattina. Subito dopo verrà reso noto il risultato che, ovviamente, non ha alcuna valenza di sondaggio, ma raccoglierà solo l’opinione di coloro che in tv o sul sito avranno assistito al dibattito. 

Dalle 22 alle 24, invece, saranno replicate le interviste realizzate con Matteo Piccardi (Partito comunista dei lavoratori), Mirella Batini (Fratellanza donne), Enrico Musso (Liguria Libera) e Antonio Bruno (Progetto Altra Liguria).