sport

1 minuto e 14 secondi di lettura
Il pragmatico Sinisa Mihajlovic, dopo il derby vinto dalla Sampdoria, ha regalato pochi minuti di gioia ai suoi giocatori e subito molto lavoro. La partita con l'Atalanta dev'essere uno "scarico" dell'euforia accumulata con la necessità di dare continuità rispetto a quanto di buono fatto in queste partite.

Ma contro i bergamaschi si apre un dilemma per la fascia sinistra. Vasco Regini, infatti, è di nuovo al palo. Sfortunato il difensore romagnolo che, in questo inizio di stagione ha accumulato uno stop in precampionato per una botta al costato, l'espulsione a Palermo nella prima giornata e ora il guaio muscolare in avvio di derby. Ma chi lo sostituirà?

Se alla seconda di campionato Regini venne sostituito da un adattato Cacciatore, nel derby al suo posto è entrato Mesbah che soprattutto all'inizio ha faticato molto contro Perotti. Algerino favorito, dunque, ma attenzione perchè togliere lo straripante Romagnoli di questi momenti può essere poco azzeccato. E allora ecco che il difensore romano, mancino, potrebbe andare a sinistra con Gastaldello riportato al centro della difesa.

A centrocampo fuori per qualche settimana anche il neo papà Krsticic che, comunque, sembra indietro, in questo momento, nelle gerarchie di Mihajlovic.

E in attacco scalpita anche
Gonzalo Bergessio: da grande professionista sta aspettando in silenzio il suo momento. Prima o poi l'occasione giusta capiterà anche a lui.

Intanto oggi doppia seduta d'allenamento con Eder e De Silvestri che sono rientrati in gruppo. Domani allenamento pomeridiano.

TAGS