turismo

Il Sindaco manifesta il suo impegno per il rilancio del settore turistico
1 minuto e 24 secondi di lettura
“Una serata da Oscar, in tutti i sensi. Non solo perché protagonista del Red Carpet di quest'anno era il mondo del cinema con una serata a tema in perfetto richiamo della celebre passerella hollywoodiana, ma anche e soprattutto per l'ottimo riscontro che l'evento organizzato ieri sera dal consorzio CIV, ormai appuntamento tradizionale tra gli eventi estivi di Rapallo, ha ottenuto anche quest'anno. Anzi, le prime impressioni di ristoratori ed esercenti aderenti alla bella iniziativa parlano di un ulteriore incremento in termini di presenze e clientela rispetto alle precedenti edizioni, che già si erano contraddistinte per un riscontro più che positivo”. 

Sono queste le parole di Bagnasco, Sindaco di Rapallo, il giorno dopo lo svolgimento della serata.

“A differenza dello scorso anno, questa volta il meteo ci ha sorriso e le belle giornate hanno fatto da cornice ad una serie di appuntamenti di successo, che hanno spaziato dalla musica in tutte le sue declinazioni (classica, rock, dance, organistica, eccetera) all'arte e l'artigianato, dall'enogastronomia allo sport, senza dimenticare le sempre suggestive sagre frazionali, il teatro e la danza - prosegue - tutte manifestazioni che hanno visto una folta partecipazione di pubblico e hanno portato in città numerose persone".

"Non  è mancato proprio nulla, e di questo devo ringraziare l'assessore a Turismo e Commercio Elisabetta Lai, l'ufficio competente e tutte le persone e le realtà che si sono prodigate per arricchire questo calendario di iniziative: associazioni, società sportive, consorzi".

"A tutti un grazie davvero sentito, con l'impegno a continuare a lavorare alacremente e in sinergia per il rilancio del settore turistico cittadino”, conlude il Sindaco.