cronaca

Giusto disertare la partita
1 minuto e 4 secondi di lettura
Se si doveva fare una scelta stupida è stata fatta! Lo spostamento dalle 17 alle 19 del recupero Sampdoria-Fiorentina è un'ulteriore follia, una soluzione evidentemente fatta da chi non conosce le problematiche gravi della nostra città, ma tipiche già di ogni città che non abbia ancor più in essere le problematiche dovute al crollo del Ponte Morandi. Oppure di chi proprio se ne frega e pensa solo al business. Insomma la toppa è peggiore del buco.


Ma lo sanno lor signori che le 19.00 e’ il massimo momento di traffico mondiale ovunque insieme a quello che va dalle 7.00 alle 8.30 del mattino? Perché non far giocare la partita magari a Borzoli tanto per incasinarci ancor di più?


Ma come si fa ad essere così pressapochisiti, diciamo pure imbecilli. I tifosi che hanno ribadito il loro no a questa assurda decisione hanno ragione in pieno, loro sì che hanno tenuto una posizione di buon senso. Chiediamo rispetto per Genova anche noi. Che sia la Lega Calcio, la Uefa o chissà chi.

>> >> O viene fermata la partita dagli organi preposti ( e ce lo auguriamo) oppure disertare la partita e non rendere ancor piu’ problematico il traffico. E qualcuno si renda conto di cosa sta combinando.