cronaca

Coniugi aggrediti per poche centinaia di euro
54 secondi di lettura
Ha subito un infarto la signora Antonina, 77 anni, che nella mattinata di ieri era stata vittima di una rapina nella sua casa in via Trossarelli a Molassana. Ferita al viso con un cacciavite e scioccata per la rapina subita nella sua casa, ieri sera si è sentita male.

La donna ha avuto un infarto ed è stata trasferita dal pronto soccorso del San Martino, dove era ricoverata nel reparto di terapia intensiva.

Emergono intanto nuovi particolari sulla rapina i due banditi che hanno picchiato Antonina e il marito Pino, 79enne, per fare uscire la coppia di casa avevano spento la calderina. La donna, quando si è accorta che il rubinetto non erogava più acqua calda è andata in giardino per capire cosa stesse accadendo e lì si è trovata davanti i due banditi, che l'hanno colpita al viso con un pugno e ferita con il cacciavite.

Poi l'aggressione al marito e la rapina, che ha fruttato un bottino misero: poche centinaia di euro. Le indagini avviate dai poliziotti partono da alcune immagini dei banditi registrate da una telecamera della zona.