motori

Sanremo 2019 ricco di premi
1 minuto e 12 secondi di lettura
Craig Breen e Paul Nagle, ancora euforici per essere saliti sul gradino più alto del podio di una gara storica come il Rallye di Sanremo subito non hanno colto in cosa consistesse il Trofeo MSC Crociere consegnato nelle loro mani proprio da Carlo Fenu di MSC. La coppia Irlandese quando ha capito di essersi aggiudicata due crociere per due persone è passata dallo stupore all’entusiamo per l’inaspettato premio conquistato.

Tra i premiati anche Simone Campedelli il quale si è aggiudicato il premio messo in palio dal Gruppo GNV. Il riconoscimento consiste nel trasporto via traghetto di team, meccanici, auto da gara e mezzo assistenza per la prossima Targa Florio.

Il Gruppo GNV ha messo in palio il medesimo premio anche per il vincitore tra gli iscritti nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche della prova speciale più lunga della gara. Il più veloce sul tratto cronometrato che unisce Testico con San Bartolomeo è stato Lucio Da Zanche aggiudicandosi così il premio GNV.

Il Trofeo Europam, messo in palio per i vincitori del Sanremo Rally Storico è stato vinto dall’equipaggio ‘Lucky’ – Pons che si è portato a casa due buoni benzina del valore di 500 euro cadauno.

Michele Guastavino e Laura Bottini, che si sono aggiudicati sul filo di lana l’11esimo Sanremo Leggenda, hanno conquistato il Trofeo Primocanale composto da un corredo tecnico griffato Primocanale Motori e Omp.