motori

L'anteprima delle prove in vista della diretta di oltre 25 ore
1 minuto e 58 secondi di lettura
Tutte le prove speciali del Rallye Sanremo sono disponibili ondemand su rallyesanremo.com/. I cameracar sono raggiungibili cliccando il logo con il numero della prova e lo sponsor sulla cartina della rispettiva gara.

Le immagini delle strade, considerate la una vera e propria università del rallismo, sono state realizzate da Primocanale Production con l’obbiettivo di rivolgersi sia agli addetti ai lavori, sia agli appassionati.

Piloti e navigatori, grazie anche alle grafiche che indicano la partenza e l’arrivo delle prove,  avranno uno strumento in più per studiare le caratteristiche e le difficoltà del percorso.Gli appassionati che vogliono scoprire i percorso e che programmano di assistere dal vivo alla competizione possono, comodamente da casa, scegliere i punti migliori (sempre nel rispetto delle norme di sicurezza e delle disposizioni degli ufficiali di gara) dove potersi gustare i passaggi di tutti gli equipaggi in gara.

L’intero evento sarà trasmesso in diretta da Primocanale Motori. Alle 8:00 del 12 aprile prenderanno il via oltre 25 ore di trasmissione in diretta sul sito Primocanalemotori.it e sul ch.12 del digitale terrestre in Liguria, tra shakedown e telecamere live su tutte le prove speciali, uno studio mobile allestito su di un truck di 18 metri e un maxi schermo posizionato all’interno dell’area paddock sul lungomare Trento e Trieste.

Addetti ai lavori, tifosi e appassionati potranno seguire tutte le fasi delle gare su ogni tipo di device: in tv come sul computer, sul tablet come sullo smartphone. Per seguire in diretta il Rallye di Sanremo basterà andare su Primocanalemotori.it e cliccare sul banner con il logo ‘Rallye Sanremo’ e “Segui la diretta”.

E’ inoltre possibile scaricare gratuitamente l’app di Primocanale (per iOs e Android) e al suo interno cliccare su Primocanale Motori.Sulle stesse strade del rally moderno valido per il Cir si confrontano anche i protagonisti del ‘Sanremo Rally storico’, del ‘Sanremo Leggenda’ e la ‘Coppa dei Fiori di regolarità’.

I risultati del Rallye di Sanremo saranno aggiornati in tempo reale anche sui profili. Facebook(@rallyesanremoofficialsite) e Instagram della manifestazione (@rallyesanremo) e di Primocanale Motori (@primocanalemotori). I passaggi sulle prove e le fasi salienti saranno on demand sul sito Primocanalemotori.it per condividere le emozioni del rally italiano più conosciuto nel mondo.