MOTORI

Le semifinali della manifestazione si svolgeranno a Ortona il 30-31 marzo

Rally Italia Talent, chiusa la fase eliminatoria con oltre 8mila iscritti

lunedì 11 marzo 2019

Con ottomila aspiranti rallisti, l’edizione 2019 del Rally Italia Talent conferma la sua grande attrattiva per tutte le età. In arrivo le semifinali.


CUNEO - Sul Circuito Internazionale di Busca, in provincia di Cuneo, si è svolta l’ultima selezione del Rally Italia Talent. Più di 600 partecipanti si sono sfidati sulle prove tecniche e di guida per aggiudicarsi l’accesso alle fasi semifinali che si svolgeranno a Ortona il 30 e 31 marzo al fianco e sotto l’occhio attento di piloti professionisti del calibro di Andrea Dallavilla, Guido d’Amore, Piero Longhi, Gigi Pirollo e Renato Travaglia.

Tra gli iscritti alla selezione piemontese ben 48 aspiranti piloti provenienti dalla Liguria, terra che da sempre sforna giovani Rallysti di grande talento, alcuni dei quali si sono messi in buona evidenza. Il Rally Italia Talent si svolge sotto l’egida di ACI Italia e ACI Sport e con la partecipazione ufficiale di Suzuki Italia. Giunto alla sua 6a edizione, nel 2019 ha fatto registrare più di 8000 iscritti. I vincitori di ogni categoria, a partire già dai 16 anni, parteciperanno ufficialmente e gratuitamente a una prova di Campionato Italiano rally.

A oggi, sono molti i piloti e i navigatori protagonisti di campionati nazionali e internazionali che hanno mosso i loro primi passi proprio nel Rally Italia Talent ideato da Renzo Magnani. Le finali 2019 avranno luogo sul circuito di Adria Raceway dal 18 al 20 Aprile

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place