MOTORI

Il ligure ha ben figurato nella gara piemontese a bordo di una Clio Gruppo A

Rally dei Vigneti Monferrini, Fabrizio Andolfi conquista il podio e vince due prove speciali

lunedì 11 marzo 2019

Fabrizio Andolfi junior, affiancato da Stefano Savoia sul podio nel secondo Rally dei Vigneti monferrini su Renault Clio gruppo A. L’equipaggio savonese che porta sull'auto il logo di Primocanale Motori, si è anche tolto la soddisfazione di vincere due prove speciali. La vittoria è andata all’equipaggio Bergo-Brusati, secondo posto per Grasso-Beltrame.


CANELLI - Fabrizio Andolfi Jr., affiancato da Stefano Savoia conquista il podio nel secondo Rally dei Vigneti monferrini a bordo di una Renault Clio gruppo A.

L’equipaggio savonese che porta sull'auto anche il logo di Primocanale Motori, dopo una bella ed appassionante lotta con Matteo Giordano e Manuela Siragusa (Citroen Saxo Kit A6 – WRT) ha ribadito ancora una volta come la Renault Clio Williams A7 sia senza dubbio l’auto da rally più longeva della storia. Sulla quinta e sulla sesta prova speciale Andofi si è anche tolto la soddisfazione di vincere entrame le prove speciali.

I vincitori della gara sono Omar Bergo ed Alberto Brusati a bordo di una Renault Clio Super 1.6, i quali hanno dominato la gara canellese, imponendosi nelle prove speciali decisive e poi amministrando con grande esperienza il vantaggio accumulato. Secondo posto per Ezio Grasso e Luca Beltrame, su Renault Clio Super 1.6, bravi a contenere il distacco ed unici in grado di impensierire i vincitori.

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place