turismo

Il gruppo folk-rock tedesco si esibirà a Ciampino sabato 3 marzo alle 21
1 minuto e 0 secondi di lettura

In Liguria è arrivato il freddo, Burian ha portato il gelo nella nostra regione e per chi non approfitterà di queste temperature per andare a sciare il prossimo weekend una soluzione potrebbe essere quella di passare il weekend nella capitale.




A Roma, dopo la neve, infatti le temperature si alzeranno nel fine settimana, anche se ci sarà il rischio di qualche precipitazione anche durante la giornata di sabato. A far dimenticare la pioggia però potrebbero pensarci i Milky Chance, il gruppo folk-rock composto da Clemens Rehebein (cantante), Dj Philipp Dausch e Antonio Gregner spopola sia in Germania che all’estero e si esibirà alle 21 all’Orion Club in viale Kennedy a Ciampino, Roma.


Le canzoni Stolen Dance, Flashed Junk Mind, Down by the River, tra le più conosciute del gruppo saranno sicuramente pezzo forte del concerto romano di sabato sera.


Partendo dall’aeroporto di Genova di venerdì, con un volo diretto Alitalia, si raggiunge in un’ora e cinque minuti Fiumicino. Sempre con un volo diretto sarà possibile ritornare a Genova in tempo per votare il 4 marzo. Totale dell’operazione: 154 euro andata e ritorno. I fans dei Milky Chance sono avvisati.