salute e medicina

51 secondi di lettura
Sopralluogo questa mattina del presidente Giovanni Toti e della vicepresidente Sonia Viale nei pronto soccorso dell'Istituto Giannina Gaslini e degli Ospedali Galliera, per verificare l'andamento delle procedure di accettazione a fronte dei picchi registrati in questi giorni e del massiccio afflusso di pazienti tra le festività del 25 aprile e del 1 maggio.


Toti e Viale sono stati accompagnati durante la visita al Gaslini dal direttore generale Paolo Petralia e dal direttore sanitario Silvio Delbuono; durante la visita al Galliera dal direttore sanitario Giuliano Lo Pinto.

"Oggi il mio grazie va a tutte le persone che il primo maggio lavorano e lavorano per gli altri, come i medici e tutto il personale degli ospedali. Con la vicepresidente Viale e l'assessore Cavo siamo venuti a dirglielo personalmente al Pronto Soccorso Gaslini di Genova dove, oltre a grande professionalità, si respira anche profonda umanità. Grazie a tutti voi e un abbraccio ai piccoli pazienti e alle loro famiglie che oggi sono qui", ha scritto Toti sulla sua pagina Facebook.